giovedì 7 febbraio 2008

Sanremo si avvicina

E tuttavia non so cosa c'entri.
No va beh dai un po c'entra... Così come c'entrano i Nevrotica...
No, non vanno a Sanremo, state tranquilli, però da oggi hanno la loro bozza di sito.
Con i Nevrotica, la sera dell' 11 marzo 2006, avevo suonato al "Gatto e la Volpe" di Piobesi, in compagnia di un gruppo emo/punk/rock da Torino.
Loro avevano da poco firmato per una casa discografica, la Wynona Records di Augusta Taurinorum, e quindi noi dovevamo essere la loro spalla: ma ad Adolfo, che ci aveva procurato la data, non piacevano per niente e in quel periodo era preso bene da noi. Non voglio essere ipocrita: neanche a noi, e a me in particolare, piacevano.
Risultato: in quel locale, quella sera, loro hanno fatto da spalla a noi.
Ho ancora la locandina di quel concerto, in camera.
Questi erano i Melody Fall.
L'anno dopo hanno fatto un tour in Giappone e poi in Francia.
Li vedrete nella prossima edizione del festival di Sanremo, sezione giovani.

Bravo Adolfo, ci hai visto proprio bene!

E già che ci sono, cito un altro gruppo importante a cui ho fatto da spalla suonando con i Nevrotica:
I KORITNI, un gruppone australiano fighissimo, proprio bravibravi. Il cantante se la tira un po', ma per il resto sono anche molto simpatici. Ho tutti e due i loro CD, l'ultimo (LADY LUCK) con le loro firme.
Questa è la mia preferita delle loro, e mi ha fatto molto piacere vedere che ne hanno fatto un video in quanto, non so perchè, ero convinto che avrebbero privilegiato altre canzoni come UNDER THE OVERPASS o STARVING FAST o RED LIGHT JOINT.

Nessun commento: