lunedì 3 marzo 2008

Riflessioni Sanremesi #3

  1. Ho scoperto che devo subito ciedere scusa! Giò di Tonno e Lola Ponce hanno recitato in Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante! Chiedo scusa per quando ho detto "Chi cazzo è sto Giò di Tonno?" !
  2. Gli Elio e le Storie Tese sono sempre più dei miti. Mina ha detto: il vero vincitore è Elio. Il problema è che la gente che pensava che loro fossero solo dei mattacchioni, per qualcuno poco simpatici, e pocopiù, probabilmente continuerà a pensarla così... Poveri loro... Poi ci si lamenta se la Tatangelo arriva seconda... Scandaloso
  3. I Melody Fall di cui vi avevo parlato qualche post fa non sono andati lontano, uscendo già dopo la prima puntata... Qui la loro esibizione commentata crudelmente dalla Gialappa's :D

  4. Zampaglione è un pirla allucinante. Già i Tiromancino non mi piacevano, d'ora in poi inorridirò ogni volta che sentirò pronunciare il loro nome. A mio parere la loro canzone, sebbene abbia un bel significato che QUESTO LINK spiega molto bene, è la solita lagna che li contraddistingue. Tra le altre cose Federico Zancoglione è entrato sul palco mentre gli Elii stavano suonando un bellissimo tributo a Bennato. E mentre si avviava al suo posto è andato a salutare Rocco Tanica (gli ha dato una pacca sulla spalla) e Faso (gli è passato davanti), che erano impegnati a suonare. Se c'è qualche musicista tra voi, può solo immaginare il fastidio della cosa, specialmente se stai suonando in diretta nazionale. E poi ha ancora detto "ero ad una festa e ho sentito che..." quasi a voler dire che è andato al Dopofestival controvoglia interrompendo un altro divertimento. Non sto a dire altro, vi posto il video e vi do quest' altro LINK UTILE, che spiega e critica bene l'accaduto.

    Ci tengo solo più a precisare che anche Frankie Hi-Nrg non mi piace.

Con questo pongo fine alla serie di considerazioni in merito al Festival di Sanremo 2008 (salvo aggiornamenti). Ciaociao :D

Nessun commento: