mercoledì 10 settembre 2008

Da Google Maps a Bud Spencer


Ok, ci potrebbero stare tante battute sulla taglia del nostro caro amico Carlo Pedersoli, ma non esagerate pensando che si possa vedere dal satellite. Quindi calmatevi, non l'ho visto da nessuna parte.

PERÒ
Mi incuriosisce vedere, su Google Maps, la grandezza degli aeroporti a fianco delle città. Non sono così malato, quindi non lo faccio tutti i giorni... Ogni tanto mi cade l'occhio sugli aeroporti, tutto qui. In particolare ho notato oggi che in America ce ne sono parecchi di dimensioni considerevoli. Il che non è chissà quale notizia.

MA
Spinto dalla curiosità cerco su wikipedia (su cui, come probabilmente saprete, spesso si trovano interessanti classifiche) "aeroporti più grandi del mondo", e il risultato (deludente secondo le mie prime intenzioni) è una serie di link apparentemente inutili. Tra questi: "Compagnia Aerea". Vado a vedere cosa dice, e tra le altre cose propone la lista delle compagnie aereee italiane. Alcune non le ho mai sentite... CLicco un po' di queste ultime, per leggere qualche curiosità, finché arrivo alla pagina della "MISTRAL AIR"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...a proposito di aerei, hai preso quello per l'italia?? Mi manchi!

...Sarà che tu torni, ma il Napoli ha addirittura vinto contro il BENFICA!

Anonimo ha detto...

Ah, ottimo! sei già dei nostri! ;) Guarda, stasera vanno tutti a sentire il gruppo di Pattu che suona non so dove, ma verso san Cassiano mi pare (senti sara per maggiori info); domani c'è la notte bianca! Io haimè non ci sono in nessuna delle due occasioni perchè affetto da maledetta influenza da cambio stagione...