domenica 8 luglio 2007

Ecchime

Salve a tutti!
Dopo mille volte che pensavo e ripensavo a fare un blog tutto mio finalmente mi sono deciso a farlo. Oggi è l' 8 Luglio 2007 ed è sulle note dell' inno di Mameli, suonato in occasione della vittoria del Ferrarista Kimi Rikkionen nel gran premio di Silverstone in Inghilterra, che vi parlo.
Cosa mi ha spinto a creare un nuovo blog? Forse il fatto che ho mille e mille cose da dire al mondo (?!?) e non mi pareva giusto usare il blog dei Nevrotica a questo scopo... Inoltre Excite, msn live spaces(o chedirsivoglia), e myspace ormai mi fanno cagare. Anche se il discorso per myspace è diverso... è figo, ma non da utilizzare come blog.
Beh magari ho creato un mio spazio nuovo anche perchè l' anno prossimo mi trasferirò in Irlanda, più precisamente ad Athlone, per un anno... E' infatti proprio dalla mia futura "location" che deriva il titolo della mia neonata pagina web! Questo blog potrà quindi tornare utile per far sapere al mondo di Alba e dintorni, e a tutti i miei amici/conoscenti come proseguirà la mia vita tra pecore, birra e trifogli. E già che ci sono magari tradurrò per intero il mio profilo su Myspace in inglese... Ma non ora.

Buona navigazione a tutti.
Yea

E ricordatevi: http://corra87.blogspot.com

5 commenti:

AlbySpace ha detto...

bravo Ossimoro, anche tu nel beato mondo di blogger.
Myspace lasciamolo ai teenager ormonali, siamo persone adulte(re) no?

Ti seguirò nelle tue scorribande estere tramite il blog, sperando che avrai la grazia di postare foto dettagliate delle squinze che conoscerai (biblicamente).

intanto ti metto come link nel mio blog.
Buone cose

Anonimo ha detto...

whiskey in the jar!

Ossidiana ha detto...

Ehi dip! Proprio oggi ho scoperto quella canzone!! Ma come mai citi i Thin Lizzy?!??

Anonimo ha detto...

in realtà l'originale non è dei Thin Lizzy. E' un canto popolare irlandese, celebre per l'interpretazione dei Dubliners, storico gruppo di folk. Ci sono state un sacco di cover, fra cui uqella da te citata ed una fantastica versione hard rock/metal dei metallica!

Ossidiana ha detto...

E infatti me lo immaginavo che non era loro, perchè non è proprio il loro genere!! Però conoscevo solo la loro versione!