martedì 31 luglio 2007

RIeccomi RIdotto...Auf Wiedersehen!!!

Avrò esagerato? Cercando di dare ragione alla maggioranza dei votanti al pluricitato sondaggio-capelli, mi sono recato stamattina Martedì 31 Luglio 2007 dal barbiere fratello di un amico di mio padre avente bottega a fianco alla Peppina in corso Europa, intenzionato a tagliarli corti ma non troppo. Però mi sono dimenticato di dire "ma non troppo". Allora giù di forbici. va beh... meglio così però, rispetto alle ultime 2 volte che me li sono tagliati... Sembrava che avevo un fungo in testa...
Infatti ora posso pensare "Cresceranno...Meno male...".
Allora invece pensavo: "Oh cazzo, cresceranno!"


Dunque domani sarò in viaggio per Berlino notevolmente alleggerito... Cari lettori/amici/spasimanti, potrete avere la fortuna di leggere ancora qualcosa frutto della mia mente e succo della mia mano, qui su questo giovane
blog, dall' 8 agosto, giorno successivo al mio ritorno in Patria.
Ora vado a prendermi la coppa.
AUF WIEDERSEHEN!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.