venerdì 14 dicembre 2007

the

Ogni post di questo - bellissimo - blog ha una pagina tutta sua... Quindi un indirizzo tutto suo, in cui c'è lui, i commenti che lo accompagnano (if any) e il link per inserire un nuovo commento. Quindi gli ultimi caratteri dell' indirizzo altro non sono che le stesse parole che compongono il titolo del post (separate da "-") + ".html".
In recenti post (esempio) ho notato che la parola "the" non viene mai inclusa nell'indirizzo.
Ecco spiegato il titolo del presente post.
E' stato un esperimento, ma grazie comunque dell' attenzione!

Va beh, dai, vi do un po' di news:

Dopo Natale (vedere i giorni restanti per votare il sondaggio a destra per sapere quanti giorni mancano al 25 Dicembre) questo pluricitato blog cambierà layout, molto probabilmente.
Quindi premete il pulsante STAMP (fn+INS per molti portatili, tipo il mio) - e salvatevi l'immagine appena scattata premendo ctrl+v su paint - perchè dovrete votare un altro sondaggio in cui mi direte se la futura impostazione sarà meglio e/o peggio dell' attuale.

Ho aggiunto lo strumento che conta/visualizza i visitatori del blog(a destra)... Quando ho scoperto ShinyStat avevo il blog già da un po' di mesi quindi non avevo voglia di metterlo... Ma ieri ho creato un ulteriore sito web con Google e allora mi è venuta la voglia di aggiungere le statistiche visitatori sia al sito che al presente blog. Non vi do l' indirizzo del sito perchè lo uso solo come hub per materiale scolastico (o Storpiaggini)!

Poi che altro dire? Beh degno di nota è che ho fatto i recenti 2 esami in una palestra, tra l'altro lontanissima dall' AIT (Marist College), in cui c'erano si e no 12 degrees... 2 felpe addosso e guanti senza dita alle mani (per poter scrivere "comodamente") !
Nella colonna di destra eccovi un sondaggino sull'argomento. =P

Dimenticavo, IMPORTANTISSIMO:
Una triste novità, che qualcuno già sa... Rimandavo sempre l'opportunità di darla a tutti voi un po' per lo spessore della notizia, un po' perchè cercavo qualche immagine o articolo relativi all' accaduto...
Poco più di 2 Settimane fa, 27/11/2007, nella palestra dell' AIT (Multi Purpose Hall) si stava svolgendo una partita di Basket tra la squadra dell' università di cui sopra contro quella di un'altra città.
In questa occasione è morto di infarto un ragazzo Spagnolo di Valencia, Felipe Buedo Gallardo, 24 ANNI(!!!), che viveva qua al Wellmount, coinquilino del mio compagno Francesco...
QUI l' articolo dell' Athlone Advertiser sul rientro della salma in Patria.
E pensare che l' ultima volta che lo vidi stava parlando di me con i suoi amici Borja, Geordie e Salvador (gli ultimi 2 fanno canottaggio con me), riferendosi al fatto che il mio nome è anche stato il nome di una macchina, la Volkswagen Corrado... Sentendo pronunciare il mio nome mi sono girato verso di loro e sorridendo Felipe mi chiamò coinvolgendomi nella gioviale conversazione... Era il compleanno di un altro suo caro amico, il còrso Leonel, anche lui qua in Erasmus residente al Wellmount.
Dopodiché lo ho solo più visto adagiato nella sua bara a casa di Father Shay, il cappellano dell' AIT, quando si è andati tutti a dare le condoglianze ai genitori accorsi dalla Spagna.

Adiòs Felipe.

Nessun commento: