lunedì 10 dicembre 2007

Vita da Critic(azz)o

Da un po' di post a questa parte mi sono dato alla critica... Musicale +o-oggettiva, musicale personale, sport, cronaca.... Tutte considerazioni più o meno innocenti che mi andava di fare e quindi facevo.
Ci sto trovando gusto e allora continuo, ma questa volta vi traghetterò in acque diverse.
Ho scoperto un po' di siti/blog alquanto interessanti.
Cominciamo con lo sport. Cercavo qualcosa dell'ex calciatore americano Alexi Lalas (un mito) e sono incappato in una pagina del blog di un tifoso del Milan che non è degna di nota, ma di più.

http://montelli.splinder.com/ -> NOVANTA MINUTI
(per la precisione avevo digitato su google "alexi lalas vaffanculo")
Si tratta di un blog totalmente riguardante il mondo del calcio, con ovviamente considerazioni anche faziose a favore del diavolo rossonero e con frecciatine a carico della sponda nerazzurra... Ben venga. Ma forza Napoli.
Comunque da quando giro per blog penso che a questo indirizzo io abbia probabilmente letto il post più bello di sempre. O, se non lo è, comunque mi ha colpito non indifferentemente e mi sembra giusto metterlo anche a vostra disposizione.
ECCOLO di nuovo.
Mi raccomando, leggetelo dall'inizio alla fine, non scorrete subito giù per vedere quanto è lungo e/o duro.


Sempre cercando roba sull'estroverso Elleno-Americano sono finito in un altro blog che conteneva un curioso link. Appena avrò una mia foto con le caratteristiche necessarie e/o sufficienti per poter essere simpsonizzato ve la farò vedere. o.O


Passiamo ora ad una nuova considerazione. Non più sport, non più omini gialli, ma università.
Da un po' di settimane è nato

Cosa sarà mai?
Una pagina ideata da studenti di Produzione Industriale (se vi/mi state chiedendo "ma non è la stessa cosa che fai tu?" la risposta non può che essere "ESATTAMENTE") del primo anno. Mi fa piacere che sia nato tale blog, e devo dire che sta anche venendo su bene. E c'è addirittura un video di WEIRD AL YANKOVICH!!! Pensavo di essere l'unico in Italia a conoscerlo (insieme a Davidino) ma evidentemente non è così, e anche questa è una bella notizia.
Per chi non lo sapesse "Weird Al" è un pazzo americano che si diletta nello storpiare canzoni famose, e il risultato è una discreta quantità di pezzi piuttosto divertenti.
Ma si.
Ve ne posto uno và.

1 commento:

AxelCorri ha detto...

Continua a scrivere cazzate, che almeno non uso internet solo per i porno...
Stai migliorando! [a scrivere cazzate ovviamente]