martedì 28 agosto 2007

Ciao

Non c'è canzone che tenga... Per descrivere quello che sento in questo momento,
appena una ventina di ore prima di partire,
non può esserci niente.
Una serie di sentimenti mischiati, angoscia, paura, nostalgia,
tristezza, curiosità, rabbia, irrequietudine,
e chi più ne ha più ne metta.
Forse già il post di prima esprime un po' come mi sto sentendo...
Vuoto.

In più mi dispiace non aver potuto salutare alcune persone...
Come i miei compagni di classe del liceo, con cui ho provato ad organizzare una cena a fine luglio ma il tentativo è fallito...
Chiedo scusa, con sincere scuse che vengono dal cuore (e non quelle di normale amministrazione), a tutte le persone che per un motivo o per l' altro mi sono state vicine e che non ho potuto salutare...
Ma non solo a loro.

Solo la maestosa luna piena di ieri sera sa le lacrime che ho versato da casa di Jessica a casa mia.
Beh un po' ora ne sta vedendo anche il mio pc...

Non me la sento, tuttavia, di lasciarvi senza una "canzone".
Questa è quella che in sti giorni forse sto sentendo di più.
Insieme sempre a Wasted Time.



(adattamento di un Taiwanese di "Canone",di Pachelbel)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non ricordo male, starai lontano da quest'Italietta per un bel pò: beato te! Comunque buon viaggio e grazie per aver aggiunto il link al mio blog, anche se è quello vecchio (quello nuovo è francescobennardo.splinder.com). Adesso faccio anch'io la stessa cosa.

Good viaggio

AxelCorri ha detto...

uh che tristità... dai su corrado scusa se ieri sera non ti ho salutato come si deve. non ho ancora un contatto skype funzionante ma tanto x il momento sono semrpe su msn, ci becchiamo li!
Il nostro Golosino è cresciuto :°)

Anonimo ha detto...

Attendendo che il microfono riprenda a fuonzionare, ci toccherà scriverci su msn, oppure tu parlerai e io scriverò!

Mi raccomando, ESIGO una dettagliata descrizione del posto in cui sei, dei tuoi compagni di stanza, ecc...

A presto PAISA'! (per la seconda volta emigrante, eh?!?!)

P.S. Mannaggia per Napoli - Cagliari... E che culo contro in Livorno!