venerdì 24 agosto 2007

Rock n' Porchetta

Eccomi di ritorno da Scauri! 10 giorni piuttosto intensi... Mare, Roma(un' ora di coda ai musei Vaticani!Stupendi, però 10 km di camminata per arrivare finalmente a sta benedetta(!) Cappella Sistina!), Caserta, mia nonna che sclera(va), i 3 figli dei miei cugini che insieme non fanno 5 anni, la mia schiena ustionata...

In più una serie di mangiate colossali che insperabilmente hanno
superato la mole di cibo da me ingurgitata nella trasferta Berlinese di 2 settimane fa,chiuse in bellezza dal panino più buono della storia.
Dip ha inaugurato, dopo il Kebab del quartiere Turco a Berlino, la "religione del Kebab"...
Credetemi, io dovrei fare lo stesso per la Porchetta.
L'anno scorso avrò passato un terzo delle serate a Scauri in cui era d'obbligo un panino da Dino, il porcaro di fiducia,
rigorosamente dopo l' una e mezza di notte. Un po' come Rocco Siffredi con le patatine Amica Chips, li ho provati tutti (uno aveva TONNO POMODORO INSALATA FORMAGGIO MAIONESE), ma forse nessuno mi ha estasiato come quello di due notti fa...
E' stato l' unico di questa estate:
PORCHETTA FORMAGGIO POMODORO MAIONESE.
Altro che i porcari che girano qua nell' albese...
Chiedi un panino con la porchetta e ti ritrovi le fettine tagliate sottili per palati raffinati...
Che froci.
Dino invece si che è un duro, lui ti mette le scaglie di maiale spesse anche 2 centimetri, pezzi di carne che mentre mangi capisci veramente cos'è il famigerato orgasmo del maiale...perchè Dino te lo fa provare, è l' unico essere umano che fa venire la gente di ambo i sessi senza che ci sia contatto fisico. O forse non è neanche un essere umano, perchè quella N nel suo nome potrebbe anche essere stata aggiunta in seguito, per poter agire tranquillamente sotto falso nome....
Grazie, DI(N)O.


Vorrei chiudere con una nota relativa al post precedente, quello sul resoconto di Berlino:
Non mi sembra proprio il caso di dover mettere un post di scuse, perchè se c'era bisogno di scuse penso di aver chiarito a sufficienza in quei 2 commenti... Inoltre sono sicuro che anche quelli erano superflui perchè se mi sono spiegato male l'ho sicuramente fatto in buona fede... Parlando di amici non posso fare altrimenti!
Grazie ancora alle ragazze per l' egregia organizzazione della gitarella.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

"molti amici, molti nemici, e anche il paninoooooooooooooooooooooo!"




lode e gloria al panino!

Anonimo ha detto...

corra, mi fai venire le lacrime agli occhi...

stavo scherzando...

zarra bambina cattiva che fa gli scherzi brutti a corra che non capisce: (

Ossidiana ha detto...

E' Corra il bambino cattivo, e soprattutto pirla, che non capisce!

FORZA PANINO

Anonimo ha detto...

Prova porchetta, pomodoro, salsa rosa, lattuga, salame piccante :-D

Ossidiana ha detto...

Mi pare un po' poco...potresti fare di meglio...
Però la salsa rosa...slurp...
o.0
...
Però non mi piace il salame piccante! Che ne dici di sostituirlo con melanzane? O Finocchi? o TONNO!!!!!!!!!!!!!!!? Vado pazzo per il tonno!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Allora proviamo con:
porchetta, pomodoro, salsa rosa, lattuga, hamburger, formaggio fuso, melanzane e salsa tonnata.

Ossidiana ha detto...

mi pare un po' dietetico ma ci sto...
buahahahahah
XD